Ritardo nelle letture GSE
[:it]La mancata pubblicazione da parte del GSE dei corrispettivi dell’energia immessa in rete nel mese di Gennaio è dovuta all’entrata in vigore della legge di conversione del DL 23 Dicembre 2013, n. 145, come specificato nella news pubblicata in data 26/02/2014 sul sito del GSE e visibile al seguente link: http://www.gse.it/it/salastampa/news/Pages/Ritiro-dedicato-applicazione-dei-Prezzi-2014.aspx.
La Direzione Commerciale del GSE ha confermato che entro la prima settimana di Marzo provvederà all’aggiornamento del portale informatico rendendo quindi possibile per i produttori visualizzare i corrispettivi ed emettere le fatture e che tali fatture verranno regolarmente pagate entro la fine di Marzo.[:en]La mancata pubblicazione da parte del GSE dei corrispettivi dell’energia immessa in rete nel mese di Gennaio è dovuta all’entrata in vigore della legge di conversione del DL 23 Dicembre 2013, n. 145, come specificato nella news pubblicata in data 26/02/2014 sul sito del GSE e visibile al seguente link: http://www.gse.it/it/salastampa/news/Pages/Ritiro-dedicato-applicazione-dei-Prezzi-2014.aspx.
La Direzione Commerciale del GSE ha confermato che entro la prima settimana di Marzo provvederà all’aggiornamento del portale informatico rendendo quindi possibile per i produttori visualizzare i corrispettivi ed emettere le fatture e che tali fatture verranno regolarmente pagate entro la fine di Marzo.[:fr]La mancata pubblicazione da parte del GSE dei corrispettivi dell’energia immessa in rete nel mese di Gennaio è dovuta all’entrata in vigore della legge di conversione del DL 23 Dicembre 2013, n. 145, come specificato nella news pubblicata in data 26/02/2014 sul sito del GSE e visibile al seguente link: http://www.gse.it/it/salastampa/news/Pages/Ritiro-dedicato-applicazione-dei-Prezzi-2014.aspx.
La Direzione Commerciale del GSE ha confermato che entro la prima settimana di Marzo provvederà all’aggiornamento del portale informatico rendendo quindi possibile per i produttori visualizzare i corrispettivi ed emettere le fatture e che tali fatture verranno regolarmente pagate entro la fine di Marzo.[:]